Grande Fratello Vip news Stefano Bettarini firt con Antonella Mosetti

Gossip news: Stefano Bettarini Grande Fratello Vip news – L’ex calciatore e Antonella Mosetti stupiscono i telespettatori.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: All’interno della casa del Grande Fratello Vip tutto procede a meraviglia. Ogni Vip al reality sta interagendo sempre di più con il resto dei partecipanti. Molti di loro stanno legando sempre di più e tra varie chiacchiere e confidenze, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini raccontano ai coinquilini qualcosa di inaspettato.

Gossip news, Grande Fratello Vip news Stefano Bettarini firt Antonella Mosetti !
Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Antonella Mosetti 

I due, in passato, hanno vissuto una relazione che Antonella Mosetti ha definito come qualcosa di importante. L’attrice racconta di aver avuto tra i 28 e i 29 anni e dichiara: “Non è stata una notte e via. Ma è stato tanto tempo fa. Ero giovane”.

Grande fratello Vip: Stefano Bettarini firt con Antonella Mosetti quando lei stava ancora con Davide Lippi!?

Gossip news, grande-fratello-vip-news
Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

Sorge per un enorme dubbio. In quel periodo Antonella Mosetti era impegnata con Davide Lippi. Si può quindi parlare di tradimento da parte della Mosetti?

gossip news, Grande Fratello Vip news
Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti attualmente è impegnata in una relazione con Gennaro e in questi giorni sta soffrendo molto per la lontananza dal suo fidanzato. Chissà però se scoppierà nuovamente la scintilla tra Antonella e Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.