Guendalina Tavassi vs Bettarini e Clemente Russo!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – I casi Bettarini-Clemente Russo sono ancora oggetto della critica mediatica. A dire la sua opinione una ex concorrente del Grande Fratello: Guendalina Tavassi.

Gossip news: Guendalina Tavassi, di reality, se ne intende. Tra l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello l’esperienza non le manca di certo, anzi. Quello che è successo al Grande Fratello Vip è ormai noto e di risonanza nazionale.

Gossip news, Gossip, guendalina tavassi ultime notizie, guendalina tavassi notizie, guendalina tavassi news,
Guendalina Tavassi

Tra sport e duri impegni tra shopping e parrucchiere, rigorosamente documentati dal suo profilo Instagram, chi meglio di lei può raccontare come si vive all’interno della casa. Perché si può arrivare a fare certe rivelazioni scottanti e compromettenti? Guendalina, nel corso di un’intervista concessa ad UrbanPost, ha preso letteralmente le distanze da Clemente Russo e Stefano Bettarini.

Gossip news, Guendalina Tavassi ultime notizie: “I vip sono meno umili rispetto alle persone “normali”.

Gossip news, Gossip, guendalina tavassi ultime notizie, guendalina tavassi notizie, guendalina tavassi news,
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: Un bel bagno di umiltà non farebbe male a qualcuno: “I vip sono meno umili rispetto alle persone “normali”. Tendono a non rispettare le regole all’interno della casa. Per Ilary non sarà facile gestirli. Pamela Prati, ad esempio, la vedo troppo snob, troppo indisponente nei confronti della produzione. Poteva starsene a casa. Al Grande Fratello non si possono permettere certe cose. A volte ti lasci andare a certe affermazioni nella casa, ma devi essere sempre consapevole di stare in un programma televisivo. Ci vanno di mezzo persone che non c’entrano nulla. Mi riferisco al caso Bettarini-Russo. Sei in un contesto particolare e devi sempre pensare a ciò che dici. D’altro conto, però, non possiamo neanche fare i finti perbenisti. Certi discorsi si fanno nella vita di tutti i giorni. Certe frasi si dicono, ma poi non si compiono realmente. Io tifo per Valeria Marini perché è l’unica che ha capito lo spirito del reality, si diverte e mi fa ridere. A me piace moltissimo, così come anche Bosco. Lui mi piace perché è il più umile. Sono loro quelli che mi piacciono di più nella casa. Consiglierei a tutti i Vip del Grande Fratello di farsi un bel bagno di umiltà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui