Gossip,Gracia De Torres:” ecco la verità sul mio lato B…” ma Giacomo Urtis replica…

Gossip news – Gracia De Torres, la modella naufragata nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi classificandosi quinta, in un’intervista a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso mette a tacere tutti i sospetti e parla del suo famoso e criticato lato b.

Prima di lei, anche il fidanzato Daniele Sandri aveva cercato di mettere a tacere le voci durante un intervista per il magazine For Men: “Il suo segreto? Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi, non solo si è massacrata di esercizi in palestra, ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.

gracia de torres,gossip news,
Barbara D’Urso e Gracia De Torres

Gracia De TorresPomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso rivela l’arcano sul gossip: “Non ho protesi, è tutto naturale! Ho sempre fatto tanto sport e lavorato sul mio corpo” afferma l’ex naufraga spagnola.

Ma in sospetti di chi se ne intende permangono. Il famoso chirurgo estetico dei VIP Giacomo Urtis non crede alla smentita della modella spagnola, ma continua ad essere della sua idea, che aveva anche rivelato a CHI, qualche settimana fa.

Giacomo Urtis ha raccontato a noi di Gente Vip in via del tutto esclusiva: “Dovrei visitarla per capire se ha il gluteo cosi, anche se io, intendendomi di corpi, non ne ho mai visto uno naturale in quel modo. Tu l’hai mai visto un sedere cosi strano? L’unica soluzione sarebbe farle una diagnosi per risolvere questo enigma, e io sarei disposto a fargliela volentieri per risolvere questo dubbio. Spero di incontrarla per chiederglielo personalmente“.

gracia de torres,gossip,
Gracia De Torres

Nel frattempo la Gracia De Torres si lascia scivolare questi gossip sul suo lato b, definito il più sexy del mondo, e ci scherza anche su:”Per questa storia ogni giorno qualcuno viene a chiedermi se può toccarmi il sedere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui