Gossip news, Gracia De Torres altro regalo in intimo di pizzo: incantevole

Gossip, Gracia De Torres, modella che ha naufragato all’Isola dei Famosi, non si arrende alle critiche, ma continua la sua battaglia nell’avere il lato b più bello del mondo, ma soprattutto naturale.

gracia de torres 2
Gracia De Torres

Durante l’Isola era stata criticata da vip e chirurghi di avere delle protesi nel fondo schiena, ma una volta approdata in Italia ha più volte dichiarato che è così perfetto per merito delle tante ore di allenamento di pole dance. In qualunque caso, la modella spagnola non fa altro che regalare ai suoi followers sui social foto sia in intimo che senza veli, mettendo sempre in mostra la sua parte più sacra.

gracia de torres 1
Gracia De Torres

Una foto che ha fatto molto discutere è stata quella dove la raffigura stesa su un divano bianco, con addosso un intimo di pizzo intero, fondo schiena all’insù bello tonico e sguardo seducente. In poco tempo dalla pubblicazione, gli utenti non hanno potuto non commentare la sua bellezza fisica. Inoltre per la sua bellezza iberica è stata scelta per essere la protagonista del video clip Ragazza Mia, dell’artista partenopeo Vincenzo Bles, come omaggio al cantante Gigi D’Alessio e alla canzone di quest’ultimo Insieme a Lei.

gracia de torres
Gracia De Torres

Nel video girato sulle spiagge napoletane, Gracia De Torres ha potuto mettere in mostra la sua tonicità in bikini, che aveva avuto modo di far vedere anche sull’Isola Dei Famosi, prima che perdesse la sua muscolatura data dalla carenza di cibo. Ieri sera è stata anche ospite a Rete 4 nel Maurizio Costanzo Show per commentare la sua nazionale spagnola, agli Europei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui