Gossip news, Oscar Branzani in Sardegna: “Sono str**zo lo so…”

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini amore e relax in Sardegna

Gossip newsOscar Branzani e Eleonora Rocchini si godono una vacanza d’amore nella splendida Sardegna! La coppia si è conosciuta durante l’ultima edizione del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Oscar Branzani all’interno della trasmissione Uomini e Donne ricopriva il ruolo di tronista ed è stato corteggiato da bellissime donne facendo impazzire anche il gossip. Il suo cuore però fu conquistato dalla bellissima corteggiatrice Eleonora Rocchini che da circa due mesi è diventata la sua fidanzata.

La love story di Eleonora e Oscar è stata molto discussa e critica dal gossip ma la giovane coppia, innamorata più che mai, ha superato ogni tipo di ostacolo e oggi vive giorni di relax e divertimento nella splendida Sardegna.

Gossip news,
Eleonora Rocchini

Gossip news, Oscar Branzani:”Sono str**zo lo so, lo sono sempre stato…”

L’ex tronista posta su Instagram una foto che lo ritrae in spiaggia insieme alla sua fidanzata Eleonora. Ricoperto di tatuaggi lui e capelli al vento lei, entrambi hanno gli occhi che brillano d’amore.

Oscar Branzani, sui social, posta un video molto divertente in cui la bellissima coppia si trova su una barca tra le limpide acque della Sardegna quando tra schiamazzi e sorrisi fa scivolare delicatamente Eleonora Rocchini in mare. La ragazza inizia a nuotare, dopodiché anche Oscar si tuffa e la telecamera inquadra la meravigliosa natura che li circonda. Sul post Oscar scrive: “Sono str**zo lo so, lo sono sempre stato, però giuro che ho solo aiutato uno scoiattolino a farsi il bagno nelle acque del paradiso”. 

Gossip news, Oscar Branzani
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Questo per l’ex tronista è un anno di successi sia nella sfera sentimentale che nel lavoro. Oscar Branzani è infatti creatore di una linea di bikini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui