Gossip, news: Giorgia Meloni, Federica Guidi pancioni in politica

Giorgia Meloni e Federica Guidi pancioni a confronto al mare

Gossip, news: Giorgia Meloni e Federica Guidi pance politiche a confronto? Le donne più famose del mondo politico italiano questa estate stanno sfoggiando le loro pance al mare.

Gossip: Giorgia Meloni, dopo le primarie di Roma, ha deciso di godersi un po’ di relax e serenità al mare. Ma la Meloni è non è l’unica ad aver svelto il mare come meta delle proprie vacanze. L’ex ministro Federica Guidi ha deciso di trascorrere del tempo, con il figlio di quattro anni, tra sole e giochi da spiaggia. Entrambe le donne però hanno voluto esporre i loro “pancioni”.

Gossip, Gossip news, Giorgia Meloni, Giorgia Meloni incinta, Federica Guidi, Federica Guidi incinta, news,
Giorgia Meloni e Federica Guidi

Gossip, Giorgia Meloni dopo il parto sposa Andrea Giambruno

Giorgia Meloni ormai è agli sgoccioli della sua gravidanza. In questi giorni la futura mamma è stata pizzicata in spiaggia, pancia bene in vista e bikini nero, intenta a scambiarsi tenerezze con il compagno. Lei e Andrea Giambruno litigano già per il nome da dare alla bambina. A raccontare questo piccolo aneddoto familiare è stata Giorgia Meloni al settimanale Chi. “Io vorrei chiamarla Angelica, Andrea preferisce Matilda. Scommettiamo che cambieremo idea entrambi?”. Al settimanale di gossip ha anche rivelato che dopo la nascita della loro bambina finalmente convoleranno a nozze.

Gossip, Gossip news, Giorgia Meloni, Giorgia Meloni incinta, Federica Guidi, Federica Guidi incinta, news,
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

News, Federica Guidi in dolce attesa

Anche Federica Guidi però sembrerebbe in dolce attesa. L’ex ministro è stata avvista da Diva & Donna in spiaggia insieme al figlio. La Guidi, impegnata a dedicare il suo tempo al bambino, per la sua giornata di relax ha scelto un bikini blu. Ma l’ampio slip non riesce a nascondere le sue dolci curve. Guardando attentamente la foto si nota subito che Federica Guidi è nuovamente in dolce attesa.

Gossip, Gossip news, Giorgia Meloni, Giorgia Meloni incinta, Federica Guidi, Federica Guidi incinta, news,
Federica Guidi

Gossip news, Federica Guidi e dubbi sulla gravidanza. Chi è il padre?

In questo caso un dubbio nasce spontaneo: chi sarebbe il padre del figlio della Guidi? Tempo fa l’ex ministro stava vivendo una forte crisi con il compagno Gianluca Gemelli, coinvolto in uno scandalo finanziario. Successivamente i due hanno preferito allontanarsi dalle scene, senza però chiarire se si fossero lasciati o meno. La nuova gravidanza di Federica Guidi potrebbe essere un nuovo inizio per la coppia?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui