Gossip news – Elisa De Panicis a Formentera super sexy e CR7?

Gossip news – Elisa De Panicis a Formentera show super sexy. L’ex tronista trascorre le sue vacanze all’insegna della femminilità. In questi mesi Elisa De Panicis è stata al centro del Gossip per la storia d’amore con il famosissimo e tanto desiderato calciatore Cristiano Ronaldo.

Gossip news – Molti uomini vorrebbero sicuramente trovarsi nei panni di Ronaldo visto la sua bellezza. Sui social network sono molti i follower che seguono costantemente la vita di Elisa De Panicis. La sua  pagina Ufficiale di Instagram appare come qualcosa di divino e magniloquente. Elisa posta diverse fotografie che la ritraggono sempre bellissima e sensuale. In questo momento Elisa si trova a Formentera.

Elisa De Panicis formentera, gossip,
Elisa De Panicis a Formentera

In ogni sua fotografia è indescrivibile la sensualità che emana. In un post indossa un costume intero mentre tra le onde del mare viene immortalata in una posa sexy. Un altro post accumula ben dodicimila like. Elisa è seduta su dei gradini sulla spiaggia, incatenata da una corda intrecciata.

Elisa De Panicis formentera, gossip, news,
Elisa De Panicis a Formentera

In un altro post Elisa De Panicis è immersa nel mare mentre chiude gli occhi e si rilassa. La foto appare paradisiaca ed emozionale. Sul post scrive: “Vivere la vita, giorno dopo giorno, godendo e pensando sempre alla tua felicità. Pensa a ciò che ti rende felice, resta dove ti senti bene e condividilo con chi ti fa sentire felice”. Viene da chiedersi: che fine ha fatto Cristiano Ronaldo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui