Gossip News: crisi passata tra Gigi Hadid e Zayn Malik

Gossip news – Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro che del sereno che dovrebbe essere tornato tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Il cantante Zayn Malik è stato vittima di un attacco d’ansia durante il tour inglese, portando ad annullare anche la sua esibizione alla Summertime Ball.

Lui si è scusato con tutti i fans, che l’hanno compreso senza criticarlo: “Per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera. Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi. So che quanti soffrono di ansia capiranno“.

Gigi Hadid e Zayn Malik gossip
Gigi Hadid e Zayn Malik

La super modella del momento, Gigi Hadid non è riuscita a stare in silenzio, e la fine della loro crisi è uscita allo scoperto. L’angioletto di Victoria Secret ha scritto un post di incoraggiamento per il suo fidanzato su Twitter, che è stato poi riportato da Mtv.it: “Il tuo coraggio in questo periodo mi rende orgogliosa, ma la tua onestà della scorsa notte dimostra innanzitutto che sei reale. Siamo tutti qui per supportarti e per renderti ogni esperienza più semplice. Il tuo talento e il tuo buon cuore non ti faranno mai sbagliare. Ti amo e sono orgogliosa di te come sempre“.

Inoltre qualche giorno fa i due erano stati beccati, mano nella mano, all’uscita dell’appartamento di New York di lei. Dopo la tempesta è tornato il sereno, soprattutto è stato infondato il gossip sulla crisi, lanciata dal sito E! News, citando le parole di una fonte molto vicina alla coppia: “Tra loro è finita“. Ma tra loro non sembra affatto finita…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui