Gossip news: Anne Hathaway è mamma, ha partorito un maschietto

Gossip news – Il grande e atteso giorno è arrivato: Anne Hathaway e Rosebanks Shulman sono diventati genitori di un bel maschietto. Il tutto si sarebbe svolto in gradissimo segreto e lontano dai riflettori del gossip, infatti la bell’attrice ha deciso di partire nel massimo riserbo lo scorso 24 marzo tanto che le indiscrezioni sul lieto evento sono cominciate a trapelare nelle ultime ore.

Ad incentivare le voci sulla nascita del bambino c’è la totale assenza da parte della coppia sui loro profili social, non a caso da qualche giorno a questa parte nessuno dei due da segnali di via. La vita da neo genitori è davvero faticosa, ce ne rendiamo conto. La coppia, sposata nel 2012, nel panorama internazionale è sempre stata conosciuta proprio per la sua riservatezza tanto che Anne Hathaway ha deciso di mostrare per la prima volta il suo pancione sulla passerella del red Carpet lo scorso novembre.

Anne Hathaway ha partorito,gossip
Anne Hathaway 

Diverse volte la Hathaway aveva dichiarato i suoi sogni riguardanti la famiglia: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”. La Hathaway sembrerebbe proprio sulla giusta strada, anche se per il momento preferisce vivere le gioie della maternità solo con i proprio amici e familiari. In questo momento tutti i giorni del mondo recapitano le loro congratulazioni per il nuovo arrivato di casa Hathaway e Shulman, l’unica cosa che manca adesso è una piccola foto che ritragga la famiglia al completo.

In ogni caso…congratulazioni al nuovo piccolo arrivato di casa Hathaway e Shulman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui