Gossip, Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: la prima vacanza da genitori

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo estate 2016 in Toscana. Prima vacanza insieme alla piccola Mariam

Gossip – Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si godono la prima vacanza da neogenitori.

Gossip: Cristina De Pin mostra un corpo perfetto, nonostante siano passati solo due mesi dalla nascita di Mariam. La conduttrice televisiva ha sempre messo in bella mostra una forma fisica perfetta anche durante la gravidanza, tenendo informati i fans tramite diversi post sul suo profilo Instagram.

Dopo la nascita della piccola Mariam, papà Riccardo Montolivo e mamma Cristina De Pin stanno vivendo felicemente la loro vita familiare. La conduttrice di “Tacco 12… E non solo” ed il calciatore del Milan hanno deciso di passare questa prima vacanza da genitori nella splendida cornice della Toscana.

Cristana De Pin - Bikini
Cristina De Pin in bikini estate 2016

Sul profilo social di Cristina De Pin sono apparsi alcuni scatti che la ritraggono con un perfetto look da spiaggia. Bikini, capelli legati e occhiali da sole. Immersa nelle acque della Toscana mostra un seno abbondante ed un corpo tonico e sensuale. Sul corpo della showgirl sono subito spariti i segni del parto.

Adesso Cristina De Pin, oltre ad essere una conduttrice affermata e una moglie affettuosa, è diventata anche una tenera madre. In questi giorni di vacanza la De Pin e il marito, Riccardo Montolivo, si concedono delle lunghe passeggiate insieme alla piccola Mariam nata lo scorso maggio.

Cristina De Pin in Toscana
Cristina De Pin sulla spiaggia con la figlia Mariam

Agli occhi dei fans Cristina De Pin appare come una donna appagata e molto innamorata della sua famiglia. La coppia, dopo cinque anni d’amore, ha coronato l’unione sposandosi nel 2014. Poco prima delle nozze Cristina De Pin, in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato la sua storia con Montolivo. “Sposo l’uomo con cui voglio rimanere tutta la vita ed avere dei figli – spiega Cristina De Pin -. È solo l’inizio di un progetto tutto nostro. Che inizierà come siamo noi. Con assoluta semplicità. La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui