Gossip – George Clooney è un’icona del mondo hollywoodiano, un attore dalla fama intramontabile e dal fascino che valica il tempo. Impossibile non commentarne, quindi, il compleanno!

Di George Clooney si parla sempre con ardore e passione, perché l’ammirazione del pubblico per la sua figura non è mai scemato. Figlio del presentatore Nick Clooney e nato nel Kentucky, ha studiato alla Beverly Hills Playhouse a Los Angeles. In anni pieni di fermento ha vissuto con l’attore Thom Mathews e il suo cuore ha palpitato per attrici come Dedee Pfeiffer, Kelly Preston e Talia Balsam, dando il via ad una vita sentimentale che solo negli ultimi anni ha trovato la vera stabilità con Amal Alamuddin. Moglie dell’attore dal 2014, sembra che la bella avocatessa libanese fosse proprio ciò che ci voleva all’animo irrequieto e ammaliante di George.

George Clooney: un attore dal fascino intramontabile

George Clooney news
George Clooney

Comparso in primo luogo nei telefilm Ripide (1984) e Il falco della strada (1985), George Clooney ha poi conosciuto il successo grazie al ruolo del Dottor Ross nella serie tv E.R. – Medici in prima linea (1994), un longevo show che lo ha visto come protagonista indiscusso. Ma il piccolo schermo non gli basta e presto Clooney riesce anche a raggiungere le sale cinematografiche con pellicole come Un giorno, per caso (1996) o Dal tramonto all’alba (1996) di Robert Rodriguez. Da lì la sua carriera è divenuta un susseguirsi di successi, nomination agli Emmy e agli Oscar, premi e riconoscimenti specie da parte del pubblico… e da parte delle donne. Ormai George ha la fede al dito, ma il suo passato da latin lover non può essere dimenticato e soprattutto il suo fascino continua a far battere i cuori anche a 55 anni. Perché è questo il traguardo tagliato oggi dal noto divo di Hollywood.

LASCIA UN COMMENTO