Gossip, Belen Rodriguez: lo stereotipo ingrassa a Pop Corn e Coca Cola

Gossip news – Belen Rodriguez sembra essere ingrassata. O meglio, non sembra affatto perché la differenza non si nota e la sua bellezza non ne risente minimamente, ma è stata lei a dichiararlo.

Di ritorno dagli Stati Uniti, dove si è recata per la campagna pubblicitaria del marchio Guess con il quale collabora, ha infatti detto: “Ho mangiato di tutto, devo dire che negli States ho preso due chili, fra hamburger e altre schifezze.”

Un dettaglio che quasi nessuno aveva notato, visto la cura che lei dedica al suo corpo, con attività fisica e relax. Ma così ha detto la showgirl al settimanale Chi.

belen rodriguez,gossip
Belen Rodriguez e Santiago

Gossip, Belen Rodriguez sceglie di cancellare tutti i suoi tatuaggi

Le novità non finiscono qui. Se la bilancia segna qualche innocuo chiletto in più, altre cose stanno diminuendo: i tatuaggi. Molti fan hanno tenuto d’occhio il famoso tatuaggio di Belen Rodriguez sul braccio, simbolo del suo amore con Stefano De Martino.

Il tatoo, spesso coperto per i servizi fotografici, è apparso di tanto in tanto sempre più sbiadito. Questo ha destato sospetti nei fan: che Belen voglia cancellare le tracce del suo amore per il ballerino? In realtà Belen non è concentrata solo su quel tatuaggio in particolare, ma su tutti quelli che ha.

belen rodriguez gossip
Belen Rodriguez

La showgirl argentina ha scelto infatti di cancellarli tutti. Come da lei spiegato: “Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui