Gossip, Angela Cavagna incontenibile: esulta in bikini al goal

Gossip news – Angela Cavagna super sexy esulta per la vittoria dell’ Italia che ha battuto la Svezia con un risultato di 1-0 ! Angela Cavagna appare con un fisico formoso da dieci e lode!

angela cavagna gossip
Angela Cavagna 

I fan  seguono la splendida showgirl che su Facebook ama condividere con loro molti dei suoi momenti felici, mostrandosi allegra e sempre sensuale con un corpo perfetto, molto spesso indossando solo il bikini!

angela cavagna
Angela Cavagna

Giorno 17 Giugno, giornata in cui l’ Italia a Tolosa vince 1-0 contro la Svezia, Angela posta una foto sul proprio profilo Facebook in cui esulta tra le acque del mare di Tenerife , con il volto verso l’ orizzonte.  La Showgirl e cantante Italiana indossa un bikini leopardato ed un perizoma che mette ancor più in evidenza un lato- B da 10 e lode!

angela cavagna news
Angela Cavagna 

In mattinata la Cavagna aveva già postato una foto con uguale location e bikini, mentre augurava il buon giorno ai fan, questa volta in una posa del tutto naturale, intenda a smuovere i suoi capelli, sensuale Angela colpisce i fan che sui Social non fanno certamente mancare i loro commenti e complimenti!

angela cavagna gossip news
Angela Cavagna 

La meravigliosa Showgirl adora i suoi fan e ama il marito Paolo Solimano, ricco imprenditore. In una recente intervista Angela dichiara: “Lo so che c’è chi penserà che mi sono sposata per soldi, ma è solo una malignità, so bene quanto è forte il mio amore per Paolo. Io mi sono innamorata di lui per com’è, non certo per quello che ha. Nel corso della mia carriera ho guadagnato abbastanza da non dovermi preoccupare del futuro, ho una bella casa a Genova e non mi serviva niente. Se ho sposato Paolo è solo perché lui è l’uomo della mia vita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui