Gossip news – Gordon Ramsay non si ferma più. Arivva il gossip anche per lo Chef diabolico che ha varcato le soglie delle cucine più importanti del mondo e che ha ridato nuova linfa a ristoranti che sembravano non aver più futuro, il prossimo settembre diventerà papà per la quinta volta.

Lo chef scozzese Gordon Ramsay e la moglie Elizabeth Hutcheson, che il mondo però conosce come Tana Ramsay, sono già genitori di Megan, i gemelli Jack e Holly e per finire Mathilda. I due che sono ormai sposati dal 1996 e hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e la news della gravidanza è la conferma di questa loro volontà.

Gordon Ramsay e Elizabeth Hutcheson
Elizabeth Hutcheson e Gordon Ramsay

L’unione familiare e la sacralità del matrimonio per lo chef, conosciuto per la sua cattiveria, sono sempre state le basi portanti della sua vita, tanto che molto spesso ha dichiarato che i suoi periodi di ferie preferisce passarli insieme alla moglie e i suoi figli.

Tra l’altro in questi giorni si è parlato di lui anche per una delle sue clamorose gaffe, la più recente, avvenuta nel suo ristorante di proprietà all’interno del Caesar’s Palace’s di Las Vegas, è stata pubblicata su Metro.co.ut.

Gordon Ramsay e Elizabeth Hutcheson,gossip,
Elizabeth Hutcheson e Gordon Ramsay

Lo chef diabolico davanti a due persone innamorate probabilmente non riesce a trattenere l’emozione. A raccontare l’episodio sul giornale è stato lo stesso Gordon Ramsay che ha dichiarato: “Un cliente, tre settimane fa, aveva portato la compagna a cena fuori per chiederle di sposarlo e aveva avvertito uno dei camerieri in sala. Così ho mandato loro due bicchieri di champagne e sono andato a congratularmi personalmente, ma non mi avevano detto che l’uomo non aveva ancora formulato la proposta”. 

LASCIA UN COMMENTO