Gossip, Gordon Ramsay e Elizabeth Hutcheson presto genitori per la quinta volta

Gossip news – Gordon Ramsay non si ferma più. Arivva il gossip anche per lo Chef diabolico che ha varcato le soglie delle cucine più importanti del mondo e che ha ridato nuova linfa a ristoranti che sembravano non aver più futuro, il prossimo settembre diventerà papà per la quinta volta.

Lo chef scozzese Gordon Ramsay e la moglie Elizabeth Hutcheson, che il mondo però conosce come Tana Ramsay, sono già genitori di Megan, i gemelli Jack e Holly e per finire Mathilda. I due che sono ormai sposati dal 1996 e hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e la news della gravidanza è la conferma di questa loro volontà.

Gordon Ramsay e Elizabeth Hutcheson
Elizabeth Hutcheson e Gordon Ramsay

L’unione familiare e la sacralità del matrimonio per lo chef, conosciuto per la sua cattiveria, sono sempre state le basi portanti della sua vita, tanto che molto spesso ha dichiarato che i suoi periodi di ferie preferisce passarli insieme alla moglie e i suoi figli.

Tra l’altro in questi giorni si è parlato di lui anche per una delle sue clamorose gaffe, la più recente, avvenuta nel suo ristorante di proprietà all’interno del Caesar’s Palace’s di Las Vegas, è stata pubblicata su Metro.co.ut.

Gordon Ramsay e Elizabeth Hutcheson,gossip,
Elizabeth Hutcheson e Gordon Ramsay

Lo chef diabolico davanti a due persone innamorate probabilmente non riesce a trattenere l’emozione. A raccontare l’episodio sul giornale è stato lo stesso Gordon Ramsay che ha dichiarato: “Un cliente, tre settimane fa, aveva portato la compagna a cena fuori per chiederle di sposarlo e aveva avvertito uno dei camerieri in sala. Così ho mandato loro due bicchieri di champagne e sono andato a congratularmi personalmente, ma non mi avevano detto che l’uomo non aveva ancora formulato la proposta”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui