Gossip news, gli outfit di Elle Fanning a Cannes 2016

Gossip news – Elle Fanning è tra le giovanissime stelle di Hollywood: l’attrice di soli 18 anni è riuscita a farsi strada nel mondo del cinema e vanta già una lunga lista di interpretazioni tra cui l’ultima in “The Neon Demon”.

La Fanning, sorella dell’altrettanto celebre Dakota, ha presenziato in quel del Festival di Cannes 2016 dimostrando anche un notevole gusto nel vestire. I suoi due outfit, sfoggiati sul red carpet, hanno infatti riscosso molto successo. In entrambi i casi Elle ha scelto di essere elegante ma senza rinunciare a qualche tocco più particolare.

Elle Fanning
Elle Fanning

Nel primo caso, ovviamente documentato sui social, la diciottene ha indossato un abito di Maison Valentino davvero molto particolare: impossibile non rimanere incantati dalla fantasia a piume di pavone del vestito. La mostra perfettamente una foto in cui Elle tende la gonna con le mani perché si veda meglio il decoro. Nella didascalia l’attrice scrive: “I wanna see your peacock!”, riprendendo un verso di una canzone di Katy Perry.

Gossip news, Elle Fanning incanta sul red carpet di Cannes

Nel secondo caso l’abito di Elle è firmato Zuhair Murad ed è altrettanto bello. Questa volta in tinte tendenti al rosa invece che al dorato, il vestito ha un corpetto e decori floreali. In entrambi i casi, la classe della Fanning ha fatto sì che gli abiti fossero sfoggiati alla perfezione.

Elle Fanning
Elle Fanning

Le tonalità di entrambi gli abiti, poi, si sposano bene con la sua carnagione chiara e i capelli biondi. Lei, emozionatissima, ha commentato così la sua partecipazione al Festival, scrivendo sempre su Instagram: “Sono così emozionata. Wow. Grazie Cannes per questa bellissima, indimenticabile esperienza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui