Gossip, Giulio Berruti paparazzato in un portone con una bionda

E' crisi tra Giulio Berruti e Maria Sole De Angelis?

Gossip news – Giulio Berruti nuovamente in crisi con la giovanissima Maria Sole De Angelis? Questa volta ci sarebbe una bionda misteriosa tra i due!

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Il sexy attore italiano Giulio Berruti da qualche anno è legato sentimentalmente alla studentessa 23enne Maria Sole De Angelis. La loro storia è caratterizzata da una forte turbolenza che li porta molto spesso a intraprendere periodi di pausa per poi ritornare insieme più innamorati di prima!

giulio berruti gossip
Giulio Berruti e …?

Questa volta però nella coppia c’è qualcosa che non quadra! Giulio Berruti è stato paparazzato da Novella 2000 mentre passeggia tra i negozi di Roma, impegnato a fare shopping e deliziato dalla dolce compagnia di una donna, bionda e sensuale, con la quale successivamente si reca verso casa! Ma chi è questa donna? Dov’è finita la bella Maria Sole? Questi sono gli interrogativi che si chiedono i fans!

giulio berruti
Giulio Berruti

Certamente Giulio Berruti è un uomo che possiede i veri valori della vita, amante dell’amore e della sua consacrazione, come testimonia una recente intervista fatta al settimanale Visto in cui afferma che: “L’amore è un sentimento importante, sinonimo di complicità e tolleranza, che si basa sulla comprensione reciproca e che tiene conto delle debolezze e delle esigenze dell’altro. Il matrimonio è un vincolo indissolubile e appartenenti i diritti e gli obblighi che fanno capo ad entrambi i coniugi, credo che ci debba essere anche una forte carica di spiritualità. Troppo spesso però questo non accade. Sono molti i giovani che compiono questo passo con leggerezza, direi quasi con incoscienza, attratti più da esperti edonistici come il ricevimento, il viaggio di nozze, la casa nuova, per tralasciare invece il vero significato del matrimonio, un patto eterno”.

Giulio Berruti ha quindi dimenticato Maria Sole?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.