Gossip, tutte pazze per Giulio Berruti: ma chi è la sua nuova fidanzata?

Giulio Berruti cavalca l'onda del successo e fa impazzire le fan!

Gossip news – Giulio Berruti fa impazzire le fan su Instagram postando una foto in barca destinazione Isola di Ponza! Caccia alla nuova fidanzata!

Gossip news: Giulio Berruti attore sulla cresta dell’onda. Squadra Antimafia 8, la fiction di Canale 5 di cui lui ne rappresenta uno dei protagonisti, volge ormai al termine. La settimana prossima ci sarà l’ultima puntata e non vedremo più all’opera l’Ispettore Nigro. Tempo di relax anche per lui, come dimostra l’ultima foto postata su Instagram. Questa estate l’affascinante attore romano è stato al centro del gossip per la presunta storia con Vittoria Malagò.

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Poi era arrivata la smentita attraverso un’intervista al settimanale Nuovo. “Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più. È così, anche se sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata e sui miei sentimenti, a ogni notizia o fantasiosa reagisco con ironia“.

Gossip news, Giulio Berruti in barca verso l’Isola di Ponza: l’attore è single o ha una nuova fidanzata? Lo scatto fa impazzire le fan!

giulio-berruti-gossip-news-ponza

Giulio Berruti non ha una nuova fidanzata, sembra essere ancora single. Questa immagine postata poche ore fa sul suo profilo Instagram ha fatto letteralmente impazzire le sue fan. Si sono sprecati i commenti, l’attore piace e colpisce soprattutto per il suo fascino mediterraneo.

“Roma, 6 Novembre, 24 gradi. Boh”. E’ bastata la foto con annessa didascalia per mandare in subbuglio le fan dell’attore italiano. Nell’immagine s’intravede il suo viso rivolto verso la telecamera, con il mare sullo sfondo. Destinazione Isola di Ponza. Un po’ di relax per Giulio Berruti, rigorosamente single.

In attesa di riprendere la scena televisiva, tra altre fiction o ospitate televisive. Bello e dannato: come piace alle fan, letteralmente impazzite. Il commento di una follower, in particolar modo, condensa tutti gli altri apprezzamenti: “Le foto in bianco e nero hanno sempre un fascino speciale. Sanno raccontare emozioni!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.