Giulia Valentina fa il boom sul web e di like su Instagram

Gossip news – Super i settemila cuoricini l’ultima in poco più di un’ora l’ultima foto pubblicata da Giulia Valentina. Nella foto nessuna frase ma solo qualche arcobaleno come segno di libertà? In pochissimo tempo sono numerosissimi i fans che l’hanno salutata con un piccolo commento ma uno tra questi le scrive: “A parte la foto, che è davvero bella, ricordati che dopo una salita qualsiasi salita, può essere lunga o corta, ripida o meno arrivi in vetta, guardi il panorma e tiri un sospiro. Poi abbassi lo sguardo e la discesa è proprio li davanti a te. Forza!“.

La bella modella dagli occhi blu ha un’aspetto davvero raggiante, con lo sguardo sensuale perso nel vuoto. Giulia Valentina si è da poco laureata in economia e da un po’ di tempo a questa parte è super impegnata nel ruolo di corrispondente per Grazia. Il suo profilo Instagram ormai è pieno di scatti e video riguardati la sua vita lavorativa, passando da una sfilata all’altra, da un reportage per scoprire l’ultima tendenza e soprattutto dei momenti condivisi con le sue cagnoline.

Giulia Valentina, Gossip news
Giulia Valentina 

Attualmente Giulia Valentina si gode la nuova fase della sua vita che la vede impegnatissima con le colleghe e serate con gli amici, di Fedez sta per scomparire quasi totalmente dal suo profilo. Sembrerebbe quasi un messaggio esplicito di presa distanza da una storia definitivamente conclusa. Anno nuovo vita nuova? Sembrerebbe proprio di si, anzi Giulia Valentina comincia il più possibile lontana dai riflettori del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui