Giulia Pauselli mostra il lato b alle Seychelles e imita Belen: ecco il risultato!

L'ex ballerina di Amici si mette in posa come Belen e scherza con i fan

Gossip news – L’ex ballerina di Amici Giulia Pauselli fa il bagno in piscina alle Seychelles e prova a fare Belen.

Gossip news: Giulia Pauselli in bella mostra su Instagram. L’ex ballerina di Amici ne ha fatta di strada da quando è uscita dalla scuola diversi anni fa. L’abbiamo vista all’opea come ballerina nella scorsa edizione di Ciao Darwin. Insieme a lei anche Shaila e Lorella Boccia, altre due vecchie conoscenze della scuola di Maria De Filippi. Giulia ha realizzato, persino, il suo sogno: ballare al famoso Crazy House di Parigi.

Giulia Pauselli in piscina
Giulia Pauselli in piscina alle Seychelles

Giulia Pauselli si gode alcuni momenti di relax tra una pausa e l’altra dal lavoro. Gli scatti pubblicati su Instagram la ritraggono alle Seychelles. La ballerina nelle pose ha voluto provare a imitare Belen Rodriguez. Ma l’effetto non è stato lo stesso. Ecco la frase che accompagna una foto: “Quando provi a fare #Belen con scarsi risultati, comunque bella la piscina #seychelles #pausapranzo #untuffoevia #workhard #paradise #dancer #dance #performance #performer #art #artist”.

Gossip news Amici: la ballerina Giulia Pauselli imita Belen Rodriguez

Giulia Pauselli lato B
Giulia Pauselli lato B

Giulia Pauselli mostra le sue forme su Instagram durante il suo soggiorno alle Seychelles. Un lato B che non ha niente da invidiare a quello di Belen Rodriguez. “Qui meglio di Belen sicuramente” – si legge tra i commenti. Con Belen Rodriguez ha altro in comune.

Giulia Pauselli, l'ex ballerina di Amici realizza il sogno della sua vita e diventa ballerina del Crazy Horse di Parigi
Giulia Pauselli

La ballerina infatti è stata insieme a Stefano De Martino, anche se tra loro due c’è stato solo un breve flirt e nulla di più. Ora Giulia è fidanzata con Marcello Sacchetta, collega di Stefano nel daytime di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui