Giulia De Lellis copia Beatrice Valli? Scoppia la guerra tra le due ex UeD

Beatrice Valli e Giulia De Lellis si beccano sui social. Ecco cos'è successo!

Ultime notizie Gossip news Beatrice Valli vs Giulia De Lellis: si accente lo scontro su Instagram tra le due ex Uomini e Donne: ma cos’è successo?

Gossip news: Beatrice Valli diventerà presto mamma per la seconda volta. Entro quest’anno nascerà il primo figlio con il suo Marco Fantini. Una gioia condivisa da un po’ di tempo anche con i fan via social. Proprio sulla piattaforma social si infiamma lo scontro con un’altra ex protagonista di Uomini e Donne: Giulia De Lellis.

Beatrice Valli e Marco Fantini : notizie gossip

Cos’è successo tra le due? Tutto è iniziato con un video della Valli su Instagram Stories, in cui dispensa alcuni consigli sulla gravidanza e sul make-up. La stessa cosa l’ha fatta la De Lellis e questo ha fatto irritare non poco Beatrice Valli, che ha risposto così: “Ho visto che vi sono piaciuti i video che ho fatto e caso strano c’è anche già gente che mi sta copiando, caso strano. Ormai la gente si inventa tutto pur di copiare..“. La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere.

Notizie Gossip Beatrice Valli: la frecciatina social della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia
Giulia De Lellis (servizio fotografico GQ Italia)

La diretta interessata ha risposto alle insinuazioni di plagio della sua “rivale”. Taggandola su Instagram, Giulia De Lellis ha risposto in questi termini alle insinuazioni lanciata da Beatrice Valli: “Comunque mi dispiace Beatrice Valli, serena. Io e le ragazze ne parliamo sempre, non sentirti toccata, è stata una fatalità! Mi dicono che oggi è il tuo compleanno, tanti auguri! #pensaallecosebelle #domanièilmio“. Tutto risolto. Questioni di donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui