Giulia De Lellis incinta: “Ho partorito” e attacca Alfonso Signorini

Giulia De Lellis aspetta un bambino da Andrea Damante? Arriva la risposta tanto attesa dai fan

Gossip news : Giulia De Lellis news – Niente Isola dei Famosi per la fidanzata di Andrea Damante. Avrebbe rinunciato perché è incinta.

Gossip News: Giulia De Lellis incinta? Si parla da settimane di una gravidanza in vista per la fidanzata di Andrea Damante ed ex protagonista di Uomini e Donne. In questo senso sembrava praticamente certa la sua presenza all’Isola dei Famosi 2017. Addirittura si vociferava che potesse andare in dolce compagnia del Damante sull’Isola. Ma non sarà così. Lei non è compresa nel cast.

Giulia De Lellis incinta
Giulia De Lellis incinta

Ecco perché si associa la presunta gravidanza alla mancata partecipazione sull’Isola. Ma sarà tutto vero? L’indiscrezione di gossip l’aveva lanciata Alfonso Signorini tramite il suo portale. La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere.

Giulia De Lellis no all’Isola dei Famosi 2017 perché è incinta? La risposta ad Alfonso Signorini: “Ho già partorito!”

Giulia De Lellis risponde ad Alfonso Signorini
Gossip News : Giulia De Lellis risposta ad Alfonso Signorini

Giulia De Lellis ha risposto alle indiscrezioni targate Alfonso Signorini. A quanto pare non c’è nessuna gravidanza in corso. Tramite Instagram Stories la ragazza ha smentito tutto: “Ciao ragazzi, non è che sono incinta in realtà io ho già partorito. Ecco i miei bambini…”

Andrea Damante
Gossip News : Andrea Damante

Alfonso Signorini non ci ha visto giusto. E la De Lellis lo ha fatto capire, in maniera anche piuttosto irriverente. Sarà per la prossima volta. I fan dovranno attendere ancora un po’ per ricevere il lieto annuncio dai Damellis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui