Gossip Giulia De Lellis e Andrea Damante finiscono sotto accusa

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a far discutere. Ecco perché

Ultime notizie Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis finiscono di nuovo al centro delle polemiche. Ecco perché.

Gossip news ultime notizie: Il 2017 non è cominciato propriamente nel migliore dei modi per la coppia Giulia De LellisAndrea Damante. Prima la polemica per il cospicuo cachet percepito durante un’ospitata ad un evento nella serata di Capodanno, poi altro. Ancora una volta gli ex Uomini e donne finiscono sotto accusa. Continuano a far discutere.

Gossip: Andrea Damante Giulia De Lellis 

Questa volta c’è stato un duro scontro con i follower. Al centro del problema alcune critiche ricevute dai fan sui social. E non è neanche la prima volta.

Gossip news Giulia De Lellis ultime notizie: è polemica con i fan!

gossip news, Andrea Damante Giulia De Lellis
Gossip: Andrea Damante Giulia De Lellis

Tutto è partito da una foto pubblicata sui social, in cui si vedono entrambi e Giulia De Lellis che scrive questo: “E mentre io ninnavo @midega scattava una foto di un momento perfetto! Vi do la buonanotte così…”. In sostanza, si vede lei che dorme, con indosso un maglione e una coperta, mentre lui, a petto nudo, le bacia la guancia.

Sotto accusa il fatto che ogni loro momento di vita quotidiana venga immortalato da uno scatto, come scrive più di qualcuno: “Si vede che non è uno scatto rubato”, “Ma dormite con un fotografo accanto? Non ci crederò mai che è uno scatto “rubato”, “E si tu dormi col pullover in montagna dove dentro gli alberghi fa caldissimo… che finzione che siete”, “Naturalissima! Foto col guardone!”, e tanto altro. Non c’è pace per i Damellis. La gloria di un tempo sembra essere giunta al termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui