Gossip news – Giovanni Angiolini festeggia il compleanno con Mary Falconieri. Ieri 13 gennaio è stato il compleanno di Giovanni Angiolini. Insieme alla fidanzata Mary Falconieri, l’ex concorrente del GF14 festeggia con una cena romantica.

Gossip news – Giorno davvero speciale per i due ex Grande Fratello 14, il compagno di Mary Falconieri,  l’affascinante ortopedico di Sassari, Giovanni Angiolini, infatti, ieri ha compiuto 35 anni. I due innamorati hanno festeggiato il compleanno di Giovanni Angiolini con una cena romantica in un ristorante a lume di candela, soli soletti, core a core.

Si paventava un amore di convenienza, un amore di gioco, invece, i due sono innamorati e da quando è finito il GF14,  non si sono mai separati e non passa giorno che non si esprimono amore reciproco. La coppia più bella del GF fa sul serio e questa storia d’amore ha tutti i presupposti di poter durare a lungo.

Giovanni Angiolini spenge la candelina dei 35 anni

iovanni angiolini compleanno
Giovanni Angiolini festeggia il suo 35° compleanno con Mary Falconieri

Giovanni Angiolini non poteva festeggiare meglio il suo compleanno, lui, lei e il loro amore, seduti al ristorante, a far progetti per la loro famiglia, matrimonio in vista? Intanto la bella pugliese, Mary Falconieri, esprime tutto il suo amore e per l’occasione del compleanno del suo fidanzato, regala al bel Giovanni Angiolini, un bel fascio di rose rosse, proprio per sancire il loro grande amore.

giovanni angiolini compleanno news
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Una Mary Falconieri innamoratissima, non tarda a condividere tutta la sua felicità con amici, parenti e fans e sul suo profilo Instagram pubblica gli scatti della cena romantica. Noi di Gente Vip facciamo gli auguri a Giovanni per il suo 35° compleanno.

LASCIA UN COMMENTO