Gossip, Giorgio Pasotti ha una nuova fiamma, è una modella

Gossip news – Giorgio Pasotti è, senza dubbio, uno degli attori italiani ritenuti più sexy dal pubblico. Quando la relazione del 42enne con l’attrice Nicoletta Romanoff è terminata, Pasotti è diventato subito uno degli scapoli d’oro del mondo dello spettacolo.

Tra lui e la moglie di sua figlia Maria le cose non sono andate bene e le fan, seppur dispiaciute, hanno ricominciato a sognare su Giorgio Pasotti. Ma adesso, a quanto pare, un’altra donna ha distolto la sua attenzione e catturato il suo cuore: l’attore, insomma, ha una nuova fiamma.

Gossip, Giorgio Pasotti: la sua nuova compagna è una modella

giorgio pasotti,gossip,
Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu

A lanciare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che specifica anche il nome della fortunata ragazza: si tratta di Felicia Cigorescu, una modella del Veneto e di origini moldave. I due sono stati visti insieme in quel di Venezia, durante la serata di gala dedicata alla premiazione del festival Cartoons On The Bay.

Elegantissimi e bellissimi, hanno subito attirato l’attenzione dei presenti… e dei fotografi. Qualcuno ha subito notato, anche, una certa somiglianza tra Felcia e Nicoletta, ma ormai sappiamo che una è il presente e l’altra il passato dell’attore. Con la Cigorescu le cose sembrano andare molto bene: i due, a prima vista, sono in buona sintonia e molto affiatati.

Dopo un periodo trascorso solo ed unicamente nel ruolo di padre, sembra che Giorgio Pasotti abbia scelto di aprire il suo cuore anche ad un’altra donna. Che sia quella giusta, questa volta? Forse è troppo presto per dirlo, ma intanto la coppia fa scalpore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui