Giorgia Palmas e Brumotti: “Alla base di tutto litighiamo sempre!”

Loro sono stati voce, volto e raccordo di un'importante iniziativa promozionale!

Gossip news – Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme all’ultima serata della campagna promozionale della Toyota King of the Flow.

Gossip news: Altro che crisi. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembrano più uniti che mai. Nella vita, così come sul lavoro. Lo hanno dimostrato anche e soprattutto sfilando come due divi alla serata finale della campagna promozionale King the Flow lanciata dalla Toyota Italia per presentare il nuovo modello. E Giorgia si mostra con uno spacco decisamente invidiabile.

giorgia palmas, vittorio brumotti, giorgia palmas e brumotti, giorgia palmas notizie, gossip news, gossip, news,
Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

I due sono stati ambasciatori di un’importante iniziativa promozionale della Toyota sul territorio italiano. I fan su Instagram li hanno riempiti di complimenti: “Bellissimi”, “Finalmente insieme”, “State benissimo insieme”, fino a “L’amore vince sempre su tutto”.

Tv e Gossip news: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme

I rumors di #gossip degli ultimi tempi si rincorrevano da più parti in merito ad una presunta crisi di coppia tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Crisi passeggera, a quanto pare. Nei loro progetti di vita a lungo termine c’è sempre il matrimonio. Giorgia Palmas per l’evento King the Flow della Toyota ha scelto un abito nero lungo con spacco laterale vertiginoso, applicazioni sul corpetto e sandali argento. Vittorio Brumotti ha optato per una giacca e pantaloni neri, t-shirt bianca e scarpe sportive.

giorgia palmas, vittorio brumotti, giorgia palmas e brumotti, giorgia palmas notizie, gossip news, gossip, news,
Giorgia Palmas

I due hanno allontanato le voci di crisi nel corso dell’evento attraverso queste dichiarazioni chiarificatrici: “Siamo una coppia nella vita e nel lavoro. Tra noi c’è un rapporto normale. Alla base di tutto c’è che litighiamo sempre. Gli alti e bassi ci sono in tutte le coppie, altrimenti è tutto finto”. Giorgia rimprovera soltanto una piccola cosa, ma neanche troppo, al suo compagno: “Lui è uno stacanovista. Lavora tanto e spesso non si gode i frutti del suo lavoro. Io lo seguo, ma gli lascio anche i suoi spazi”. La coppia non lascia, ma raddoppia. La love-story continua, con più alti che bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui