Ginevra Lambruschi ha un nuovo amore: galeotto fu Pitti Uomo a Firenze

Ginevra Lambruschi ha un nuovo fidanzato ma non è Gianmarco Valenza

Gossip news: nuovo amore per la ex fidanzata di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura?

Ultime notizie gossip news Ginevra Lambruschi – Simona Ventura e Stefano Bettarini probabilmente già stavano pensando alle nozze del loro primo figlio Niccolò. Il ragazzo 18enne è stato più volte immortalato con la sensuale fashion blogger Ginevra Lambruschi. Anche lei 18enne, toscana, sembrava essere innamoratissima. Nei social e sui giornali apparivano mentre si scambiavano baci appassionati.

gossip news, ginevra lambruschi, gossip, gossip news, news, pitti uomo,
Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi

Niccolò è già avviato nel mondo del calcio come papà Stefano. Ginevra ha già migliaia di followers. Giovani, bellissimi erano l’emblema della felicità. “Ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore”, Ginevra postava accanto ad una delle molte foto “da francobolli”. Leoncino e Leoncina erano i loro nomignoli privati. In ogni bella favola succede qualche cosa ed anche in questa storia da sogno è avvenuto!

Gossip news ultime notizie Ginevra Lambruschi: nuovo amore per la ex di Niccolò Bettarini, direttamente da Pitti Uomo?

gossip news, ginevra lambruschi, gossip, gossip news, news, pitti uomo,
Ginevra Lambruschi e Gianmarco Valenza

Il settimanale Novella 2000 ha reso noto l’amore di Niccolò. La durata della sua relazione è però stata fulminea. Ora, dopo poco tempo che la bella storia è finita, si parla di una nuova “amicizia” di Ginevra Lambruschi. Non si tratta dell’ex tronista di UeD Gianmarco Valenza, con cui la bellissima influencer ha postato qualche foto sui social.

La giovane, come riporta ancora una volta Novella 2000 avrebbe un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di Andrea Melchiorre. Anche lui fa parte del mondo della moda e i suoi follower raggiungono i 25 mila. Pitti Uomo a Firenze ha fatto conoscere i due giovani. Per il momento non si trovano foto insieme sui social. C’è chi assicura che dopo avere ultimato un servizio fotografico i due si siano scambiati i rispettivi numeri di telefono. Nuovo amore? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.