Gossip, Gigi Hadid mollata da Zayn Malik dopo 7 mesi

Gossip news – E’ tempo d’estate e quindi tempo di adii, esattamente come è successo tra la modella del momento Gigi Hadid e l’ex One Direction Zayn Malik? E’ un’altra coppia che scoppia dopo Taylor Swifth e Calvin Harris.

Secondo una fonte vicina alla coppia, dopo soli 7 mesi i due si separano, ma secondo tutti gli amanti del gossip è da non crederci, perché non hanno mai dato segni di instabilità.

Gossip, è finita tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dispiaciuta lei posta: “Missing you

Gigi Hadid e Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik

I due avrebbero deciso di prendersi una pausa, anche se il magazine People riporta anche un’altra fonte, che li vedrebbe separati da almeno due settimane. Una situazione non chiara, ma che in ogni caso parla di crisi tra i due, che fino a pochi giorni fa apparivano felici.

Lei aveva partecipato al video della canzone solista di lui Pillowtalk, in cui schioccava anche un bacio tra i due. Poi è arrivato il debutto di coppia il 2 maggio scorso durante il Met Gala, dove i due, mano nella mano, hanno sfilato sul red carpet, ma nessun segnale di addio imminente. Lui durante le interviste confessava che di Gigi poteva fidarsi ciecamente, lei non si sbottonava, ma condivideva sempre foto dei due in teneri atteggiamenti.

Gigi Hadid e Zayn Malik gossip
Zayn Malik e Gigi Hadid

Tanto è vero che qualche tempo fa giravano voci che lei fosse pronta ad abbandonare le passerelle per qualche mese per seguire il cantante del suo cuore in un tour per l’Inghilterra, contro il parere della madre e della sua amica, la modella Kendall Jenner. Le cause della rottura non sono ancora chiare, non si sa se è definitiva o una pausa di riflessione. La cosa certa è che l’angioletto di Victoria Secret ha nostalgia, visto che ha pubblicato recentemente una foto dei due con scritto: “Missing you“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui