Gianni Morandi grave incidente domestico

Il cantante Gianni Morandi dà una brutta notizia ai fan

Ultime notizie Gossip news – Gianni Morandi grave incidente: fan in ansia per le sue condizioni fisiche.

Gossip news: Gianni Morandi idolo del web. Da un po’ di tempo a questa parte. La sua pagina ufficiale Facebook è una delle più seguite in assoluto sui social. Immagini di vita quotidiana vengono diffuse. Tra foto nel giardino di casa e altre documentazioni in giro a fare spese. La vita del cantante bolognese è diventata molto social negli ultimi tempi.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Ciò che attira le simpatie dei fan sono soprattutto i suoi modi pacati e gentili con i quali si rapporta a loro. Mai una parola fuori posto, oltre le righe. Piacciono sia il personaggio che la persona in sé. Lui, intanto, li fa preoccupare con una brutta notizia che lo coinvolge in prima persona.

Gossip news Gianni Morandi racconta del suo incidente: “Poteva andarmi peggio”.

Gossip news: Gianni Morandi manda in ansia i suoi fan. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il cantante possa aver subito una disavventura. Si parlava addirittura di incidente. E incidente è stato, ma in proporzioni meno allarmistiche.

Un brutto incidente domestico lo ha costretto, di fatto, ad annullare tutti i suoi progetti musicali. E’ stato lui stesso a svelare tutto ai preoccupatissimi fan attraverso un post tramite Facebook: “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo la schiena su un tronco tagliato che era per terra. 

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Dovevo essere a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui