Barbara D’Urso contro Bettarini: “Non è un uomo vero!”

Duro attacco della D'Urso dopo le dichiarazioni choc di Stefano all'interno della casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Barbara D’Urso attacca Stefano Bettarini. Sotto accusa la celebre lista di donne nominate nella casa.

Gossip news – Non c’è pace per Stefano Bettarini. Il famoso scoop della lista di donne con cui è stato, svelato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, fa ancora discutere. Affermazioni che gli si ritorceranno contro. Le polemiche non si sono ancora placate. A finire nel polverone mediatico una delle sue tante ex, Barbara D’Urso.

barbara d'urso e stefano bettarini, barbara d'urso bettarini, gossip news, gossip,
Barbara D’Urso

Proprio la Barbara nazionale è intervenuta sull’argomento. Parole forti e pesanti contro Stefano Bettarini. I due hanno avuto una brevissima relazione del 2008. Ma certe affermazioni non le sono proprio piaciute.

Gossip ultima ora, Barbara D’Urso vs Bettarini: “I veri maschi non fanno la lista della spesa”

Queste le sue dichiarazioni a difesa delle donne, rilasciate a Fanpage: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Io dico solo che gli uomini, quelli veri, non si vantano delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”. 

Anche Antonella Mosetti qualche giorno fa aveva fatto confessioni choc riguardanti Bettarini. E la sua ex moglie, Simona Ventura, intende adire le vie legali dopo quanto successo. Dire che non sia un periodo fortunato per lui è usare un eufemismo. La rivolta delle ex. Sanguinosa e pericolosa, idealmente parlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui