Geppi Cucciari matrimonio finito: accuse pesanti dell’ex marito

Il giornalista Luca Bonaccorsi lancia pesanti accuse verso la sua ex compagna Geppi Cucciari

Ultime notizie gossip news su Geppi Cucciari: separazione in arrivo e divorzio in agguato con l’ex Luca Bonaccorsi, che lancia pesanti accuse nei suoi confronti.

Gossip news: Geppi Cucciari di nuovo single. La comica televisiva sta per lasciare definitivamente il marito Luca Bonaccorsi. Il divorzio è ormai in agguato. Le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi trovano, ora, importanti conferme. Viene riportato sul prossimo numero del settimanale Oggi. La conferma la dà proprio Luca Bonaccorsi. Il giornalista e conduttore televisivo spiega le ragioni della separazione imminente.

gossip news, geppi cucciari
Gossip news: Geppi Cucciari

 Motivi divulgati in una mail inviata al settimanale Oggi. La certezza è che il matrimonio è naufragato. Il rancore, invece, resiste.

Gossip news Luca Bonaccorsi conferma la separazione  e accusa Geppi Cucciari : “Mi tortura…”

C’è un’aria pesante tra la Cucciari e Luca Bonaccorsi. L’ex coppia non sembra essersi lasciata nel migliore dei modi, per usare un eufemismo.

Geppi Cucciari gossip news
Geppi Cucciari Gossip News

Queste alcune accuse lanciate da lui e riportate nella mail citata in precedenza: “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia”. Parole cariche di rancore e di risentimento. In attesa del divorzio definitivo e da trasmettere agli atti. Nuova vita alle porte per entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui