Gossip news Georgette Polizzi e Davide Tresse: è crisi? Litigio in strada

Torna la tempesta tra la coppia ex Temptation Island?

Gossip news Davide Tresse e Georgette Polizzi di Temptation Island 2016 sono in crisi? Dopo la quiete un’altra tempesta con una litigata in strada…

Tv e Gossip news, Davide e Georgette: La notizia dello scenario apocalittico nella coppia è descritto tale da Novella 2000. Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati una delle coppie più controverse della scorsa edizione di Temptation Island. Il loro è sempre stato un amore piuttosto tormentato.

Gossip news, Gossip, News, Ultime Notizie, TV e Gossip, Georgette Polizzi, Davide Tresse,
Georgette Polizzi e Davide Tresse (foto Novella 2000)

In effetti, tra loro le cose erano tornate alla normalità. Con tanto di annuncio di nozze. Ma c’è qualcos’altro nell’aria…

Ultime notizie Gossip news Davide Tresse e Georgette Polizzi: brutto litigio con scenata di gelosia di lei!

Quindi si tratta di crisi tra Davide e Georgette di Temptation Island? Le foto esclusive pubblicate da Novella 2000 che li hanno paparazzati appunto durante una discussione accesa, il litigio è avvenuto fuori dalla loro casa di Vicenza.

Gossip news, Gossip, News, Ultime Notizie, TV e Gossip, Georgette Polizzi, Davide Tresse,
Georgette Polizzi e Davide Tresse (foto Novella 2000)

Si vedono loro mentre sono intenti a discutere in maniera anche piuttosto animata e piccata. In particolare, Davide è apparso piuttosto irritato per la scenata di gelosia che, apparentemente, gli avrebbe fatto Georgette. Cosa si nasconde dietro questo litigio? Cosa sarà successo nella coppia? Non sarebbe la prima volta e non sarà neanche l’ultima. Davide e Georgette, intanto, ricominciano a frequentare pagine e siti di “vedi ultime notizie gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui