Gad Elmaleh dimentica Charlotte Casiraghi: ecco chi è la sua nuova fidanzata!

L'attore francese ha buon gusto in fatto di donne!

Gossip news, Gad Elmaleh, ex di Charlotte Casiraghi, ha una nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta. Lei si chiama Elisa Meliani, ha 26 anni ed è modella molto conosciuta in Francia.

Gossip news Gad Elmaleh sembra così aver dimenticato Charlotte Casiraghi. Eppure le somiglianze tra la figlia di Caroline di Monaco e la nuova fidanzata Elisa Meliani si notano eccome, soprattutto in fatto di hobby e passioni.

gad elmaleh fidanzata, gad elmaleh news, elisa meliani, charlotte casiraghi, gossip news, gossip,
Elisa Meliani

Gossip ultima ora, Gad Elmaleh: anche la nuova fidanzata è appassionata di equitazione

Anche Elisa Meliani è appassionata di equitazione. Il suo stile, però, appare molto più casual di quello della figlia di Caroline di Monaco. Una differenza fondamentale è che, probabilmente, la nuova fidanzata di Gad Elmaleh si dimostra meno fredda e glaciale nel portamento rispetto a Charlotte Casiraghi. Quest’ultima è pur sempre la figlia del borghese Casiraghi. Ottava nella linea di successione al trono monegasco. Insomma, ha buoni motivi per poter sorridere.

gad elmaleh fidanzata, gad elmaleh news, elisa meliani, charlotte casiraghi, gossip news, gossip,
Charlotte Casiraghi

Gossip news: Charlotte Casiraghi felice per la seconda gravidanza

Anche a Charlotte Casiraghi le cose vanno benissimo sul piano sentimentale, come al suo ex. E’ incinta del fidanzato regista, peraltro, italiano, Lamberto Sanfelice. Con quest’ultimo ha trascorso le ultime vacanze in Puglia, come documentano le foto su Instagram della fanpage. Si deve anche occupare del figlioletto suo e dello stesso Gad, Raphael, nato due anni fa. Questa la gioia più grande, da madre. Charlotte Casiraghi è pronta alla seconda gioia materna. Il passato è ormai alle spalle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui