Gossip, news: Gabriella Pession splendida e seducente in vacanza. L’attrice italiana ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme alla sua famiglia.

Gossip news: Gabriella Pession finalmente può passare le vacanze insieme al compagno Richard Flood e il figlio Giulio. Un’estate che per la coppia ha il sapore di una luna di miele. La Passione questo inverno, infatti, aveva già annunciato le imminenti nozze con il compagno.

Gabriella Pession, gossip news,
Gabriella Pession

Gabriella Pession e Richard Flood potrebbero convolare a nozze entro l’anno. In alcune passate interviste la Pession ha definito il compagno l’uomo perfetto con cui condividere tutta la vita.  Nel frangente però la coppia non ha mai voluto ufficializzare la data del proprio matrimonio. In questi giorni i due hanno voluto prendersi una pausa da tutto per potersi rilassare insieme al piccolo Giulio. Sole, mare e giochi da spiaggia… Una foto postata dalla stessa Gabriella Pession la mostra in perfetta forma fisica.

Gabriella Pession, gossip, news,
Gabriella Pession

Corpo statuario, capelli raccolti, occhiali da sole e un bellissimo look da spiaggia grazie al bikini maculato in bianco e nero. In pochissimo tempo la foto ha catturato l’attenzione dei suoi followers che l’hanno riempita di like e commenti. Un fan le ha scritto: “Perfetta sempre e comunque in ogni occasione”.

LASCIA UN COMMENTO