Gossip news, Gabriel Garko matrimonio in arrivo con Adua Del Vesco

Gossip news – Gabriel Garko matrimonio in arrivo con Adua Del Vesco. Parlare di matrimonio per Gabriel Garko e Adua Del Vesco sembra quantomeno prematuro solo dopo un anno, visti i recenti gossip che volevano a tutti i costi una crisi fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, come un fulmine a ciel sereno arriva la presunta notizia del matrimonio.

Secondo noi di GenteVip, Gabriel Garko ha trovato finalmente la donna della sua vita. Mentre alcune foti del giornale di gossipDiva & Donna, si spingono addirittura oltre, e auspicano il matrimonio fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

Gossip, Gabriel Garko e Adua Del Vesco matrimonio in vista,dove è nato l’Amore? Galeotto il set della fiction “Non è stato mio figlio”.

I due si sono conosciuti sul set della serie “Non è stato mio figlio“, un antipatia che in poco tempo è sfociata in un amore passionale! L’attore e la compagna ventiduenne sono stati paparazzati durante questi giorni in giro per le vie milanesi intendi a fare grande shopping, possibile che i due stanno già scegliendo le prime cose da portare nella nuova casa?

GABRIEL GARKO Matrimonio,gossip,news,
GABRIEL GARKO e ADUA DEL VESCO

Lo stile dei due è inconfondibile e perfetto in ogni occasione, lui jeans stracciati, sneakers bianche, camicia  e tshirt perfettamente abbinata. Adua segue molto lo stile del compagno tanto da avere un jeans stracciato, maglia lunga marrone e giubbino in pelle abbinato come le scarpe, rigorosamente con tacco alto e degli occhiali da sole ad occhi di gatto.

Recentemente Gabriel Garko aveva dichiarato di essere contrario al matrimonio, in quanto lo credeva un puro vincolo. Adesso però le cose sembrerebbero cambiate dato che la storia tra i due sta prendendo una piega diversa e decisamente molto più seria tra i due tanto che il matrimonio potrebbe esserci a breve. Sarà vero?

GABRIEL GARKO Matrimonio,gossip
GABRIEL GARKO e ADUA DEL VESCO

Fino ad ora dalla coppia non è arrivata nessuna smentita… In questi giorni tra l’altro i due dovrebbero anche festeggiare il loro primo anniversario, il giorno però continua a restare top secret per la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui