Gossip news Gabriel Garko dice No ai reality o al Grande Fratello Vip?

Gabriel Garko si scaglia apertamente contro il mondo dei reality

Gossip news Ultime notizie da Gabriel Garko che rilascia un’inaspettata dichiarazione.

Gossip news: Gabriel Garko attore e uomo schivo e riservato. Non è uno che ama molto mettersi in mostra. Lo testimonia la sua totale avversione nei confronti del mondo del gossip. Basti pensare che sono pochissimi gli scatti che lo ritraggono insieme alla sua attuale compagna, l’attrice Adua Del Vesco.

gossip news, Gabriel Garko, Adua Del Vesco
Gossip News: Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Avversione che riguarda anche un altro mondo: quello dei reality. L’attore rifiuta solo il GF VIP? Una confessione fatta di recente dall’attore italiano, che esclude categoricamente la possibilità, anche in futuro, di poter partecipare ad un reality.

Gossip News Garko dice no al GF VIP

Gossip News: Tra le righe si è capito che Gabriel Garko non parteciperebbe in assoluto al GF VIP per riservatezza. Come si evince dalla sua dichiarazione, l’attore afferma che non prenderebbe parte come concorrente. Nessuno però ha pensato di chiedergli se prenderebbe in considerazione di partecipare ad altri reality come ad esempio l’Isola dei Famosi.

gossip news Adua Del Vesco Gabriel Garko gossip
Gossip News: Adua Del Vesco Gabriel Garko

Andiamo a leggere le parole “veto” di Gabriel Garko“Non andrei mai a fare il Grande Fratello Vip. Perché? Non mi piace la sovraesposizione mediatica. La ritengo troppo eccessiva. Riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere e non lo cambio”. Insomma l’attore continua la vita di sempre. Tra fiction e l’amore di Adua Del Vesco. Nessun reality televisivo all’orizzonte per lui?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui