Frida Giannini: bellissima sposa con un abito di Valentino

Frida Giannini e Patrizio Di Marco si sono sposati. La cerimonia che li ha uniti in matrimonio si è tenuta pochi giorni fa, per la precisione il 5 giugno. Una data particolare, tra l’altro, che oltre a diventare il loro anniversario è anche il giorno del compleanno di Patrizio. L’uomo, infatti, ha compiuto 54 anni e al tempo stesso detto “sì” alla donna della sua vita. Una donna bellissima, una sposa elegante e raffinata che ha indossato un meraviglioso abito firmato Valentino.

GOSSIP NEWS – Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, designer di Valentino, hanno disegnato l’abito di Frida Giannini

Frida Giannini Matrimonio con Patrizio Di Marco
Frida Giannini Matrimonio con Patrizio Di Marco

Qualcuno aveva ipotizzato che, essendo una stilista, la Giannini avrebbe pensato da sé al suo vestito. Ma questa volta Frida ha voluto mettersi nelle mani di qualcun altro, qualcuno, è ovvio, di molto fidato: l’ex direttore creativo di Gucci si è rivolta a Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, designer di Valentino. La sua scelta è stata, senza dubbio, ben ponderata: il vestito che Frida ha indossato ha riscosso molto successo, sin da quando il figurino che lo rappresentava fu postato su Instagram. Si tratta di un abito d’alta moda, un abito che la Chiuri e Piccioli hanno definito “one of a kind”, cioé unico.

GOSSIP NEWS- Abito firmato Valentino anche per la figlia della Giannini, la piccola Greta

La creazione degli stilisti si presenta come un abito lungo in pizzo, con inserti trasperenti. Molto di classe ma al tempo stesso sensuale. Un abito che sicuramente ha reso giustizia alla bella Giannini, la quale ha scelto come location per le nozze la sua località di mare preferita: Sabaudia, vicino Roma. Si è così suggellata l’unione con l’uomo con il quale condivide la vita dal 2003 e con cui ha anche una figlia, la piccola Greta, nata nel marzo del 2013. Anche la bambina ha sfoggitato un abito realizzato da due già citati designer, chiaramente più frizzante e più adatto alla sua età, in una tinta rosa con decorazioni a fiori. Bellissima la coppia di sposi, quindi, ma altrettanto meravigliosa la coppia mamma-figlia. Insomma, un matrimonio davvero in grande stile. Congratulazioni agli sposini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui