Francesco Totti sveglia all’alba e auguri di compleanno ad Alex Del Piero

Omaggi di compleanno da un campione di calcio ad un altro!

Gossip news Francesco Totti si sveglia in piena notte e fa gli auguri per il 42° compleanno all’amico e collega Alessandro Del Piero…

Gossip news: Gli auguri in piena notte di Francesco Totti ad Alessandro Del Piero. Due calciatori con C maiuscola, due calciatori che danno del tu al pallone come pochi altri al mondo, due uomini d’altri tempi, due amici, lontani ma vicini. Due uomini che furono messi uno contro l’altro da qualcuno che li voleva nemici. Il Capitano della Roma Francesco Totti si è sempre dimostrato, oltre ad un essere un grande calciatore, un grande uomo sotto il profilo umano.

franceso-totti-gossip-news
Francesco Totti

Lo testimoniano le sue iniziative fuori dal campo al servizio del sociale e delle beneficenza, spesso passate sotto traccia. Oggi, però, ha deciso di stupire tutti in positivo ancora una volta. Si è svegliato addirittura all’alba pur di fare gli auguri di compleanno ad Alessandro Del Piero, altro grande ex calciatore e suo grande amico da anni. Sarà stato sicuramente uno dei primi ad omaggiarlo nel suo giorno.

Gossip news Francesco Totti e la sorpresa per il compleanno di Alessandro Del Piero: auguri con dedica in piena notte!

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti ha addirittura impostato la sveglia ad una certa ora della notte per fare una dedica, di certo inaspettata, al suo amico e collega Alessandro. 42 anni per Del Piero, festeggiati con una dedica in più. Gli auguri di Francesco Totti non potevano assolutamente mancare. I due hanno condiviso momenti intensi ed emozionanti, sia dentro che fuori dal campo di gioco. L’amicizia resta. E Totti mette in scena uno dei valori più importanti di questa vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui