Francesco Facchinetti papà per la terza volta, è nata Liv

Gossip news – Francesco Facchinetti è diventato papà per la terza volta: è nata Liv. Ecco la prima foto. La famiglia si allarga sempre più e Facchinetti è al settimo cielo. In questi giorni, infatti, il cantante aveva frequentemente postato le foto del pancione della moglie Wilma Helena Faissol sulle sue pagine social.

Gossip news – La famiglia Facchinetti si allarga sempre di più. Dopo la nascita del figlio Leone, che ha da poco compiuto un anno, Charlotte, 7 anni, nata dal precedente matrimonio della moglie Wilma Helena Faissol, e Mia che il cantante ha avuto con Alessia Marcuzzi, si aggiunge, o meglio, è nata la piccola Liv.

francesco facchinetti papà per la terza volta
Francesco Facchinetti papà per la terza volta

Non c’è gossip più bello che annunciare una nuova vita e da qualche ora Francesco Facchinetti ha fatto sapere di essere papà per la terza. Questa mattina Francesco Facchinetti dal suo profilo scrive: “Auguri a tutte le donne… anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo” aveva scritto questa mattina postando ancora una volta la foto del pancione con sopra la sua  mano e quella della moglie Wilma nell’attesa del lieto evento e per fare gli auguri alle sue fan e alla sua piccola Liv, nata poche ore più tardi.  Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!” aveva scritto il neo papà tris come didascalia all’ultimo scatto del pancione della compagna, facendo il conto alla rovescia verso la nascita della sua terza figlia. “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore” aveva dichiarato la moglie di Francesco Facchinetti, in una recente intervista a Vanity Fair.

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura.” sono le parole di Francesco Facchinetti che pochi minuti fa ha postato su Facebook la prima foto della figlia Liv. Tanti auguri a Francesco e Wilma da Gente Vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui