Gossip news Francesco Arca e Irene Capuano festeggiano Maria Sole

Gossip news Francesco Arca e Irene Capuano festeggiano il primo anno di vita della loro figlia Maria Sole. E’ passato già un anno dalla nascita della dolcissima Maria sole. Mamma e papà non perdono l’occasione per dire al mondo intero, tramite i social, cosa provano per la loro bimba.

Gossip news: Francesco Arca posta su Instagram una tenerissima foto che cattura un momento indimenticabile, ovvero il primo bacio che Maria Sole riceve dal suo papà! Un post tenerissimo in cui l’attore scrive: “Un anno di te #ilprimobaciononsiscordamai #auguri #tiamo”.

francesco arca, gossip news,
Francesco Arca

Anche Irene posta una foto mentre bacia la figlia seguita da queste parole: “Le immagini del parto ti ritornano in mente, l’incontro del primo giorno di vita e poi la promessa che sarebbe diventata l’amore più importante della mia vita.”

francesco arca, gossip news,
Irene Capuano

“Il suo arrivo mi ha resa, fin da subito, consapevole di una cosa: tutto non sarebbe stato più lo stesso.[….] Con il passare del tempo la vedi crescere e progredire. E’ piccola ma fa cose incredibili. Alcuni momenti ti sembra che cresca anche troppo velocemente. Vorresti ancora coccolarla così piccola, dolce e con quell’odore della pelle che ti manda in estasi.[….] Ti accorgi che ti cambia la vita quando stai lontana da casa e non vedi l’ora di rivederla. Quando torni a casa e ti sorride dicendo, a modo suo, MAMMA e non vorresti più partire”.

francesco arca family, gossip news,
Francesco Arca family

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui