Francesca Rocco ci ripensa: svelato il sesso del bambino a Verissimo

Verissimo svela il sesso del bambino di Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Gossip Verissimo svela il sesso del bambino di Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia aveva deciso di stare lontano dal mondo del gossip ma l’ex gieffina ci ripensa.

Gossip Verissimo: Francesca Rocco e Giovanni Masiero vivono un momento magico. Dopo il matrimonio, un altro lieto evento li attende nell’anno nuovo. Un anno che si preannuncia ricco di affetto e dolcezza. I fan, così come la coppia stessa, attendono la nascita del primo figlio degli ex concorrenti del Grande Fratello.

francesca rocco, giovanni masiero, gravidanza, pancione, gossip news, gossip, verissimo,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Nonostante abbiano partecipato ad un reality televisivo, i due avevano deciso di stare lontano dal gossip in questo periodo della gravidanza. La coppia però sembra aver cambiato idea su diversi fronti, tanto che questa settimana è uscito un servizio sul settimanale Chi in cui l’ex gieffina mostra il pancione. Francesca Rocco nell’intervista aveva fatto intendere anche di non voler conoscere il sesso del bambino.

Gossip news Francesca Rocco e Giovanni Masiero rivelazione a sorpresa a Verissimo

francesca rocco, giovanni masiero, gravidanza, pancione, gossip news, gossip, verissimo,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Tutto svelato invece alla fine della prima puntata di Verissimo del 2017. Francesca Rocco e Giovanni Masiero aspettano una femmina. Il fiocco rosa è stato annunciato in diretta da Silvia Toffanin. Sul settimanale Chi di questa settimana Chicca aveva dichiarato: “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera”. A quanto pare Francesca Rocco ha un po’ le idee confuse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui