Francesca Rocco è incinta, ma niente gossip

L'ex concorrente del GF 13 è in dolce attesa, ma vive il momento con discrezione e lontana dai riflettori

Gossip News la ex Grande Fratello Francesca Rocco è incinta. Giovanni Masiero presto diventerà papà. Ma i genitori non sono ancora usciti allo scoperto…

Gossip news –>>> Francesca Rocco è incinta. Notizia di un mesetto e poco più circa. L’annuncio era stato dato da lei e dal suo Giovanni Masiero a Verissimo. Un lieto evento che avrà il suo culmine nei prossimi mesi.

Gossip news, francesca rocco incinta, francesca rocco e giovanni masiero, francesca rocco gravidanza, francesca rocco news, giovanni masiero news, gossip news, gossip,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

La coppia ex GF 13, nel frattempo, non ama molto scoprirsi, soprattutto sui social. Ecco perché hanno deciso di non pubblicare ancora immagini che li ritraggono in dolce attesa. Hanno scelto di vivere la gravidanza in maniera discreta e lontana dai social.

Gossip news Francesca Rocco è incinta. Giovanni Masiero presto papà. Intanto si allontanano dai social e dal gossip

gossip news, Francesca Rocco incinta
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

A quanto ci svela il settimanale Mio, la coppia avrebbe infatti deciso di vivere questo periodo bello e particolare lontano dai riflettori: “Poco propensi a rivelare particolari sulla loro vita privata, forse anche spinti da quel pizzico di prudenza che accompagna i primi mesi di gravidanza, non solo non si sono concessi ad alcuna intervista – si legge sul noto giornale – ma i rispettivi profili social, dove Chicca e Giovanni sono sempre stati presenti, in queste ultime settimane non sono stati aggiornati da immagini recenti della…. probabile futura mamma“. La coppia sembra, quindi, aver deciso di vivere questo momento in totale discrezione e, probabilmente, di “uscire allo scoperto” e mostrare il bellissimo pancione solo nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui