Gossip news: Francesca Rocco e Giovanni Masiero Natale con il pancione

L'ex gieffina Francesca Rocco mostra il pancione

Gossip news ultime notizie su Francesca Rocco e Giovanni Masiero che festeggiano il Natale orgogliosi. L’ex gieffina mostra fiera il suo pancione.

Gossip news ultime notizie Francesca Rocco e Giovanni Masiero: Non è la prima volta che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si sposano e diventano genitori. La notizia del lieto evento è stata annunciata a Verissimo, circa un mese fa. Si tratta della gravidanza di Francesca Rocco, incinta del primo figlio con il coinquilino e marito Giovanni Masiero. Già all’epoca del reality si intuiva che l’amore dei due giovani avrebbe avuto un futuro.

francesca rocco incinta, francesca rocco e giovanni masiero, gravidanza, pancione, gossip news, gossip,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

La redazione di Verissimo aveva annunciato così la gravidanza dell’ex gieffina: “Una notizia esclusiva che riguarda una coppia che abbiamo seguito da vicino”. “Chicca e Giovanni, ex concorrenti del Grande Fratello e neosposini, diventeranno genitori.

Ultime notizie Gossip news Francesca Rocco e Giovanni Masiero mostrano la foto con il pancione

francesca rocco incinta, francesca rocco e giovanni masiero, gravidanza, pancione, gossip news, gossip,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Il 30 aprile scorso il loro matrimonio, celebrato nella chiesa di San Fermo Maggiore a Verona. Sono stati due intensi anni d’amore quelli vissuti da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Anni insieme che li hanno portati a formare una nuova famiglia.

Ed ora eccoli, felici insieme e orgogliosi mentre mostrano la foto che evidenzia il pancione. La gravidanza di Francesca Rocco dovrebbe essere arrivata al quinto mese, ma lei non ha rilasciato nuove dichiarazioni ma ha deciso di stare lontana dal gossip in questo periodo. Belli ed affascinanti entrambi, si abbracciano sorridendo e augurano buone feste ai fan. “Facciamo che io sono il Re e tu sei la mia Regina e questo è il nostro castello!” è la didascalia alla foto. Insieme nella magia delle luci notturne. Fiocco rosa o azzurro? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui