Gossip, Francesca Dellera incanta anche la Francia sulla Cover di “LUI”

Gossip news – Bellissima Francesca Dellera in una vecchia posa, in una delle tante cover della rivista francese Lui. Giovane e bella, con un incarnato luminoso e una pelle morbida come seta, occhi profondi, sguardo sensuale, lineamenti delicati incorniciati da una cascata di riccioli ramati.

Provocante il mezzobusto, il body riesce a contenere a stento un seno alto e sodo. Senza inibizioni Francesca Dellera dichiarò: “Les fran? ais sont plus sexy que les italiens.” D’altronde non poteva dichiarare diversamente, in Francia era ed è tutt’ora molto apprezzata, è fra le attrici presenti nel libro che Cannes dedica ai 50 anni del Festival. Francesca Dellera tuttavia è un’attrice italiana, oggi cinquantunenne, è nata e cresciuta a Latina, ma vissuta a Roma subito dopo la maturità.

francesca dellera gossip news
Francesca Dellera 

Il mondo dello spettacolo le aprì subito le porte, con una bellezza che difficilmente passava inosservata, apparve subito in copertine di riviste nazionali e internazionali, immortalata dai grandi della fotografia: Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte e molti altri.

Di lei, la giornalista Natalia Aspesi scrisse: “In confronto ai canoni della bellezza dei nostri giorni, Francesca Dellera è una ragazza d’altri tempi, il suo biancore soffice, carnale, è di quelli che non si vedono più, essendo oggi la femminilità anche vistosa completamente asessuata, come vuole la televisione, come vuole la moda.”

Di recente Francesca Dellera ha dichiarato al settimanale Tutto il suo dispiacere per la morte del cantante Prince che fu uno dei suoi spasimanti più agguerriti, non solo le fece una corte spietata ma le propose di girare per lui un videoclip a Minneapolis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui