Gossip, Francesca Cipriani incidente prima della diretta: niente paura sta benissimo

Gossip news – Francesca Cipriani, la showgirl che insieme a Cristina Buccino ha contribuito a mantenere alto il morale del Grand Hotel di Chiambretti ha avuto un piccolo incidente sexi.

Al programma di sicuro non c’è da annoiarsi, ma nemmeno dietro le quinte, dove ci sono i social a tenere alta l’attenzione su showgirl e programma.

francesca cipriani gossip
Francesca Cipriani

La bella soubrette pare sia stata coinvolta in un piccolo incidente … ma niente paura, lei sta benissimo, probabilmente, ad essere svenuti sono i fan che hanno ammirato l’ultima foto postata sul social Instagram.

Pare infatti, chissà se casuale, che il piccolo incidente altro non si tratti che di una foto che la ritrae con le mutande in bella vista. Colpa del mini vestitino rosa, che lascia poco alla fantasia? Probabilmente mentre stava accavallando le gambe l’abito si è tirato un po’ troppo su, mettendo in bella vista le mutandine della showgirl.

francesca cipriani
Francesca Cipriani

Ovviamente, tutti i commenti dei fan sono stati positivi: “Sei bellissima”, “Sei da sposare” … e c’è che commenta la vista delle mutandine, “Ti si vedono le mutande, quindi le porti!” Che dire, almeno abbiamo la conferma che porti le mutande! Tra le tante foto che la bella Cipriani posta sul suo profilo social che la ritraggono affianco ai naufraghi dell’Isola dei famosi 11 quali Jonas Berami il divo della soap opera Il Segreto e Giacobbe Fragomeni, vincitore dell’edizione appena conclusa, quella che di più è saltata all’occhio è stata quella con le mutandine in vista. Che volesse imitare Belen Rodriguez quando a Sanremo mostrò la farfallina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui