Francesca Cipriani alle prese con la prova costume: ma il costume?

Gossip, ultime notizie news – Francesca Cipriani supera a pieni voti la prova, ma il costume dov’è? 

Sole, spiaggia e tanto mare per l’ex pupa del programma “La pupa e il secchione” La show girl, probabilmente in mancanza di un costume si è adattata e trova un modo atipico per cimentarsi nella prova per l’estate 2016 con un completino intimo!

Ma quando non hai a tua disposizione un costume come fai? Francesca Cipriani, nota nel mondo dello spettacolo soprattutto per le sue curve considerate wowww, apre il suo armadio e immediatamente trova la soluzione: un completino intimo nero, con una brasiliana che riporta con il pensiero all’estate.

francesca cipriani, gossip,
Francesca Cipriani 

Una foto che lascia i suoi fans quasi totalmente senza parole. Un intimo nero, molto semplice, che si potrebbe facilmente confondere con un costume da bagno più sexy del normale. Un selfie davanti lo specchio che mette in risalto il lato B, sguardo sensuale ma comunque molto sexy.

Francesca Cipriani alle prese con la prova costume: ma il costume?

francesca cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha sempre amato osare, non solo con le sue curve ma anche con la sua personalità. Durante la sua carriera Francesca Cipriani si è sempre mostrata in intimo o senza veli, infiammando così il popolo del web e lasciando i suoi fans esterefatti.

La foto postata sui sociale le permette di mettere in risalto il suo fisico tonico e scultoreo tanto da poter facilmente affermare: cara Francesca Cipriani, la prova costume è superata a pieni voti, anche se in completino intimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui