Gossip, Floriana Messina VS Alessia Marcuzzi:”ho sempre creduto alle parole di Alessia”

Gossip news – Floriana Messina VS Alessia Marcuzzi: “Che delusione Alessia”. La ex Gieffina Floriana Messina si ritiene delusa da Alessia Marcuzzi: “la sua passione eravamo io e Chiara”

Recentemente l’ex GF12 Ilenia Pastorelli, che è stata anche premiata con il David Di Donatello come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film di Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot, è stata menzionata sul settimanale di gossip Top dalla sua ex coinquilina Floriana Messina.

floriana messina
Floriana Messina

Tra Floriana Messina e Ilenia Pastorelli durante la dodicesima edizione del reality non hanno mai nascosto che tra di loro non ci fosse una particolare simpatia, ma adesso la delusione di una delle due concorrenti è molto forte.

Secondo quanto raccontato dalla Messina durante la finale del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi avrebbe affermato che l’ex coinquilina fosse tra le sue preferite, ma con l’arrivo del David Di Donatello consegnato alla Pastorelli le carte in tavola sono cambiate.

“Potevo essere più sincera ammettendo la sorpresa, condivisa da tutti per altro, per l’exploit di Ilenia, mentre ha detto qualcosa che non ha riscontri: la sua passione eravamo io e Chiara, Ilenia non l’ha mai considerata. Che delusione Alessia!”; l’attacco diretto alla Marcuzzi è molto forte e non lascia nessun limite all’immaginazione. Ha detto che Ilenia è la sua passione usando un’espressione che aveva speso per me – continua Floriana Messina nell’intervista rilasciata a Top-. Ci chiamò in camerino il giorno della finale, c’era anche Francesco Facchinetti, chiese riserbo, ma volle dirci che eravamo le sue preferite. Poi, certo, non è diventata la mia migliore amica. Insomma, troppo facile poi fare quella ‘pappa e ciccia’ con una che non si è mai filata”.  

floriana messina
Floriana Messina

Secondo l’ex gieffina, Floriana Messina, la Marcuzzi avrebbe dovuto semplicemente congratularsi con l’ex coinquilina senza dilungarsi: “Mi ha sempre difeso nella casa, apprezzando i miei spigoli, la mia sincerità. Io ho sempre creduto alle parole di Alessia, ma sentirla adesso così a favore di Ilenia…”

Subito dopo la sua avventura al Grande Fratello 12 Floriana Messina ha deciso di scommettere su una nuova avvenuta per se stessa nell’ambito della moda: “Se un domani mi invitassero a sfilare a Parigi e Alessia dichiarasse che mi ha sempre incoraggiata, a questo punto smetterei di cucire i vestiti, e forse sarebbe meglio che mi cucissi la bocca. Insomma coerenza zero”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui