Flora Canto incinta: Enrico Brignano e la compagna aspettano il loro primo figlio

Gossip news – L’ex tronista Flora Canto è incinta. Enrico Brignano e Flora Canto aspettano un figlio. L’attore, comico, conduttore e regista, dopo il nubifragio del matrimonio con Gioia Pazzaglia durato 5 anni e avvenuto nel 2013, si gode la sua felicità con Flora Canto.

L’ex tronista di Uomini e donne, il celebre programma delle coppie di Maria De Filippi, Flora Canto, dopo varie vicissitudini amorose affrontate con i corteggiatori, gode della sua felicità con il romano cinquantenne, aspettando, pare l’arrivo del primo figlio.

Alla prima a Roma del film “Coppia dei campioni” dove ci sono anche gli altri protagonisti del film Max Tortora e Massimo Boldi, si scorge un Brignano innamorato come non lo si era mai visto.

Sul Red Carpet in una foto immortalata dal settimanale Tutto lo vediamo con la mano poggiata delicatamente sulla pancia della dolce compagna. I due sono molto riservati, non amano stare al centro dei riflettori e tengono molto alla loro privacy, tanto che hanno tenuto nascosto l’evolversi della loro storia e soprattutto la presunta gravidanza.

flora canto incinta
Enrico Brignano e Flora Canto

Al Red Carpet non l’ha lasciata un attimo, premuroso, gentile e sorridente ha posato con lei in ogni foto scattata dai fotografi. I due stanno insieme da tre anni, il comico romano non ha ancora prole e forse, adesso, con l’amore che trionfa, è arrivato il momento di metter su famiglia.

Le rotondità della bella Flora sono appena accennate, tuttavia, la bella ex tronista avendo un fisico snello e flessuoso potrebbe nasconderle bene. Nel frattempo godiamoci le immagini di questa bella coppia e soprattutto la comicità di Brignano nel film “Coppia dei campioni” ancora al cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui