Flavio Insinna matrimonio annullato: “Sono Gay… Sono affari miei”

Flavio Insinna torna a parlare della vicenda sentimentale che lo ha riguardato e che ha scatenato diverse polemiche!

Flavio Insinna ritorna sul suo matrimonio saltato con Graziamaria Dragani e rilascia dichiarazioni ambigue sulla sua vita privata…

Tv e Gossip news – Flavio Insinna contro il mondo del #gossip. Lo aveva già fatto capire qualche settimana fa con parole piuttosto dure e polemiche. Il conduttore televisivo della Rai era finito al centro del gossip per il matrimonio annullato all’ultimo momento con la sua compagna Graziamaria Dragani.

Gossip news, flavio insinna,
Flavio Insinna

Ora Flavio è uscito nuovamente allo scoperto per ribadire il concetto. E va al contrattacco per preservare la sua vita privata. Non solo la vita privata. Anche quella professionale di Flavio Insinna finisce sotto la lente d’ingrandimento.

Tv e Gossip news, Flavio Insinna polemico: “Non parlo di gossip. Nessun calo di ascolti di “Affari tuoi”!

Gossip news: Lo spettacolo di Affari tuoi sembra non piacere più al pubblico di Rai 1. Ma lui, così come al gossip, sembra non pensarci più di tanto: “Sulla mia vita sentimentale ho la facoltà di non rispondere. Sono soltanto affari miei se sono gay o annullo il mio matrimonio.

news, gossip news, flavio insinna,
Graziamaria Dragani

Ci sono vip che svelano le proprie amanti, che parlano di corna o di ex. Io non lo farò mai. Ascolti di Affari tuoi in calo? Io lavoro al meglio delle mie possibilità. Di share e analisi televisive se ne occupano altri. Il mio obiettivo è proporre qualcosa che diverta il pubblico. Noi sappiamo fare questo. Affari tuoi rientra tra le mie Dieci cose perché ha cambiato non solo la mia carriera, ma anche la mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui