Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono lasciati? Lui reagisce male

La rottura con Federica Pellegrini sembra confermata dalla reazione di Filippo Magnini ai rumors di gossip

Gossip News ultime notizie Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? I rumors di gossip aumentano con le confessioni di lui.

Gossip news ultime notizie: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Spuntano indiscrezioni rilevanti riguardanti la coppia del mondo dello sport. Una coppia poco avvezza, nel contempo, al mondo del gossip. Ma che, negli ultimi tempi, ci è finita eccome su quelle pagine.

federica pellegrini , filippo magnini, news, gossip news, gossip, si sono lasciati, ultime notizie,
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Le voci di una clamorosa rottura tra i due nuotatori si fanno sempre più insistenti. Una crisi che sarebbe sfociate in conseguenze inaspettate e imprevedibili, almeno fino a qualche tempo fa. Si parlava addirittura di matrimonio e di metter su famiglia. Ma tutto sembra essere cambiato.

Gossip news ultime notizie Filippo Magnini conferma la rottura con Federica Pellegrini

federica pellegrini , filippo magnini, news, gossip news, gossip, si sono lasciati, ultime notizie,
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

La love-story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra essere giunta al capolinea. L’aria di crisi paventata nei giorni scorsi è diventata rottura definitiva. A confermarlo le parole esclusive rilasciate al settimanale Chi dal nuotatore. Le parole di Magnini sono più di una conferma: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

La Pellegrini, invece, non si è voluta esprimere sull’argomento e ci ha pensato il suo portavoce a rilasciare le seguenti dichiarazioni: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”. Tutto finito tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Tutto propende verso la risposta affermativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui