Fedez: ma non erano meglio le italiane?

Gossip news – Il rapper Fedez si diverte a stare al centro del gossip con la sua vita sentimentale movimentata. Fino a qualche settimana eravamo rimasti alla dichiarazione del rapper circa la qualità delle donne italiane…

Solo dopo qualche giorno Fedez baciava la youtuber Greta Menchi, ora invece riappare in dolce compagnia della fata turchina, ovviamente finendo per l’ennesima volta nell’occhio del gossip.

fedez
Fedez e TigerLily

Si tratta infatti di Tiger Lily, la dj australiana dai capelli turchesi, con la quale sembrava tutto finito. Infatti dopo che Fedez è stato in Australia per 3 settimane, una volta tornato in Italia aveva chiaramente detto: “Meglio le donne italiane“. Ma sembra che, quando la dj è atterrata in Italia, sia corsa subito da Fedez, per trovare (forse?) una riappacificazione, ed è stata accolta a braccia aperte.

fedez 1
Fedez e TigerLily

A testimoniarlo sono stati proprio gli scatti sui social e i video su Snapchat, soprattutto a Firenze, in onore di Pitti Uomo. La foto che ha suscitato scalpore è stata quella che li ritrae abbracciati su un prato, con bicchiere di vino in mano e i vigneti delle cantine Antinori nel Chianti Classico sullo sfondo, in quello scatto lui le stampa un bacio mentre lei sorride.

fedez 2
Fedez e Tiger Lily

Ad accompagnare la foto è la didascalia con la frase: “Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più“, tratta dalla sua famosa canzone Magnifico, che all’epoca aveva dedicato alla sua ex fidanzata Giulia Valentina. Subito è stato criticato di riciclo delle sue frasi romantiche a diverse donne, non dando peso ai significati che trasmettono certe frasi. Ora che lei ha lasciato il nostro Paese dovremmo vedere se siano veramente una coppia ufficiale o se si è trattato di un’avventura da vacanza estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui